Chi siamo

Yarditalia è una società dedicata alla formazione, alla consulenza e allo sviluppo di tecnologie innovative per la formazione. La costante spinta alla crescita e allo sviluppo le hanno permesso di presentarsi sul mercato come fornitore globale di servizi formativi innovativi. L’azienda nasce dalla passione e dall’esperienza decennale del management, specializzandosi nella progettazione e nell’erogazione di interventi formativi che garantiscono un’equilibrata miscela di tradizione e innovazione.

Negli ultimi anni di attività Yarditalia ha acquisito clienti di rilevanza nazionale ed internazionale, accomunati dalla necessità di un’elevata qualità e di una cospicua gamma di servizi. La dedizione al soddisfacimento di tali esigenze spinge Yarditalia ad un costante adeguamento della sua complessiva offerta formativa.

Yarditalia è costituita da un gruppo di lavoro giovane, con una forte integrazione tra i diversi strumenti della formazione: docenti con significative esperienze e certificazioni di livello internazionale lavorano fianco a fianco con tutor specializzati nell’attivazione di processi formativi, caratterizzati da una forte interazione e dalla partecipazione attiva. Questa sinergia e il lavoro di gruppo ha, di fatto, costituito un team stabile impegnato nella ricerca e nella progettazione di nuove metodologie e strategie di formazione.

 Yarditalia integra competenze professionali che spaziano nell’ambito informatico, linguistico e manageriale e consentono di presidiare il progetto di formazione in tutte le sue fasi (analisi dei fabbisogni formativi, progettazione e sviluppo dell’intervento) e di offrire le strategie e le modalità formative più opportune.