Sviluppatore App Android – 2° Edizione

È in partenza la seconda edizione del corso di formazione professionale “Sviluppatore App Android.

Il corso, destinato a 16 partecipanti, è completamente gratuito ed è rivolto a persone che vogliano arricchire le proprie competenze o intraprendere da zero una carriera nel campo della programmazione specializzata.

Il corso, finanziato dal fondo per i lavoratori Forma.Temp e promosso dall’agenzia per il lavoro Adecco, avrà una durata di 200 ore e si svolgerà in modalità completamente VIRTUALE.

La partenza è prevista l’8 ottobre e la conclusione l’11 novembre.

Le lezioni si terranno in modalità d’aula virtuale tutti i giorni, lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00).

per poter partecipare è necessario il possesso dello status di disoccupazione/inoccupazione e disporre di un PC/Notebook con accesso ad internet.

Per candidarsi bisogna inviare il proprio cv aggiornato entro le ore 18:00 del 28 settembre a altaformazionegratuita@gmail.com, ed inserire nell’oggetto: Candidatura corso Sviluppatore App Android. Attenzione: Non verranno prese in considerazione candidature senza cv e senza specificare l’oggetto dell’email.

A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore di lezioni (140 ore su 200).

Per consultare il programma del corso si rimanda al seguente link: Programma Android – II edizione

Per maggiori info: altaformazionegratuita@gmail.com