Introduzione alla Programmazione e Fondamenti di Java

 Il corso di formazione professionale in “Introduzione alla Programmazione e Fondamenti di Java” è completamente gratuito ed è rivolto a tutti i disoccupati e/o inoccupati.

Il corso è finalizzato alla formazione di figure professionali da inserire all’interno del mercato del lavoro o di aziende clienti. All’interno del programma del corso, infatti, è stato incluso un modulo di lingua spagnola poiché abbiamo varie partnership con aziende che operano in Spagna o, viceversa, con aziende spagnole che operano in Italia.

Il corso, che si terrà a Roma in Via Mosca N. 52 – 00142  avrà una durata di 160 ore e inizierà il 18 febbraio per concludersi il 15 marzo. Il corso non prevede nessun prerequisito particolare se non un discreto utilizzo del PC e una buona conoscenza di Windows.

Per partecipare al corso è possibile inviare la domanda di candidatura entro le ore 18:00 dell’8 Febbraio all’indirizzo email altaformazionegratuita@gmail.com (si prega di inserire nella mail il seguente oggetto: “Candidatura Corso Java” e specificare nel testo della mail il proprio nominativo, indicando un recapito telefonico e confermando il possesso dello status di disoccupazione).

Per partecipare al corso sarà necessario sostenere un breve colloquio conoscitivo al fine di approfondire le esperienze formative e/o professionali dei candidati. Le selezioni si terranno presso la sede del corso, in Via Mosca 52 – 00142 Roma.

Le selezioni si terranno nei giorni 13 febbraio dalle ore 11:30 alle 17:30 e il 14 febbraio dalle 9:30 alle 12:30. Gli orari delle selezioni per ciascun candidato saranno comunicati l’8/02/19 tramite e-mail.

Per consultare il programma ed il calendario del corso si rimanda al seguente link: Programma Corso

Per maggiori info è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: altaformazionegratuita@gmail.com